Il lunedì è uno dei miei giorni preferiti, soprattutto quando l’apertura è forte, in GAP outside, che tende a non chiudere, anzi nella prima mezz’ora vola via.
Il mercato apre e subito su, dopo 1 minuto ritraccia appena e io sono lì che lo aspetto, prova a risalire , metto 3 lotti long ma niente, fa soltanto una finta sopra il max e mi va a stoppare sotto il mini swing.
Subito dopo essere stato stoppato entrano i volumi e riprova a salire. Meno male che non dormo e sciaccio di nuovo il tasto LONG 3 lotti. Via il mkt parte, ma piano e io gli mollo il primo set prima del max, se poi rompe dovrevve proseguire poichè è la seconda rottura.
A 1788 ho resistenze, io sono in vendita un pò sopra e appena mi accorgo che il mercato la sente e torna giù, divento prudente, forse troppo e gli "regalo" il secondo lotto.
Ho sempre il terzo lotto che stavolta corre, provo dapprima ad alzare il target vicino a 1798, poi il dubbio mi assale e dò retta all’avversione al rischio che mi sussurra :" hai già preso 1 stop .. accontentati".
Rimetto l’ordine a 10 punti dall’ ingresso, vengo servito sul max di una shooting, che poi però viene ritracciata e io dico :" lo sapevo che la res vera era a 1800", ma poi mi passa subito.
Non rimpiango nulla, anzi mi sono divertito. Chiudo tutto e scrivo questo post …. Lunedì … magico lunedì .!
Saluti